By: ferramentaportodiripetta@gmail.com On: 20 Dicembre, 2018 In: News Comments: 0

4KS – Stabile, robusto e sicuro

Massima sicurezza anche per gli impieghi più gravosi

Il cilindro Evva 4KS racchiude il nostro sistema a curve già collaudato con diverse migliorie che lo rendono più robusto, resistente e sicuro. L’innovativo design, oltre ad un miglioramento estetico migliora la chiave in termini di robustezza. Il sistema antiperforazione del cilindro 4KS gli fa guadagnare il massimo certificato di sicurezza ai sensi della norma EN-1303:2015.

I livelli di sicurezza del sistema 4KS sono altissimi e brevettati fino al 2035.

Protezione antipicking e antisondaggio grazie all’impossibilità nell’identificazione del perno di bloccaggio data la posizione.

Il cilindro 4KS

Differentemente dai tradizionali sistemi il cilindro 4KS ha i perni che si spostano attraverso le curve delle chiavi. I 12 perni vengono spostati dalle 6 curve della chiave interrogati da 2 perni di allineamento. La cifratura viene controllata da una barra di controllo nel rotore. Le chiavi 4KS vengono interrogate 4 volte, 3 volte in più rispetto ai sistemi tradizionali.

Certificazioni internazionali

Le certificazioni internazionali ne consentono l’impiego in tutta Europa.

Chiave 4KS

I punti di forza della chiave 4KS sono la facilità di utilizzo e la resistenza grazie all’esclusione delle molle e l’implementazione del sistema a curve.

Chiave di design 4KS

Disponibili in diverse colorazioni: nero, rosso, blu, bianco, giallo e verde.

Trackback URL: https://ferramentaportodiripetta.com/news/evva-4ks/trackback/

Leave reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *