Azienda

L’Azienda Mauceri viene fondata agli inizi del 1930 quando il Sig. Stefano Mauceri venne dalle allora lontane terre sicule a Roma alla ricerca di fortuna. Nella prima sede di via della Penna 51 vicino piazza del Popolo avveniva la lavorazione artigianale e raffinata del ferro.

Successivamente l’Azienda venne guidata dal figlio il Sig. Vincenzo Mauceri. Quest’ultimo creò e brevetto la cremonese a leva: la prima famosa e a quei tempi più usata maniglia per finestre. La Progettazione, la produzione e distribuzione della cremonese a leva avverrà per tutto il Novecento nella sede di Via Macedonia 43.

E’ nella nuova sede che la Mauceri Srl diviene una delle prime firme nella distribuzione all’ingrosso di materiale da ferramenta, utensileria e maniglieria della scena romana.

Oggi grazie al sacrificio e ad anni di duro lavoro del Sig. Stefano Mauceri, nipote del fondatore, siamo conosciuti in tutto il centro Italia per l’elevata esperienze del personale nei vari settori della ferramenta e della sicurezza, per i 20.000 articoli italiani venduti a prezzi ragionevoli e i 4000 mq di magazzino offrendo e garantendo un servizio celere e professionale sia per la vendita all’ingrosso che al dettaglio.

I nostri servizi
Per conoscere i servizi della nostra ferramenta, clicca qui

Partnership

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ RICONOSCIUTE DALLE MAGGIORI AZIENDE DEL SETTORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *