Presentazione strumenti di misurazione Bosch

Mercoledì 21 Aprile 2021 dalle ore 9 alle ore 14 presso la ferramenta Mauceri in via Macedonia, 43 si svolgerà la dimostrazione della nuova gamma di misuratori laser Bluetooth Bosch Professional.

I tecnici della Bosch saranno presenti in negozio per illustrare le funzionalità e i prezzi di ciascun prodotto presentato.

Una piccola anteprima sugli strumenti di misurazione laser Bosch la potete trovare a questo link .

Gli strumenti di misura Bosch, caratterizzati da un’elevata precisione, sono estremamente semplici ed intuitivi da utilizzare. La robusta struttura che li contraddistingue permette un uso quotidiano estremamente versatile degli strumenti di misura, sia in cantiere che in ambienti interni. La vasta gamma di strumenti di misura risponde a diverse esigenze: misurazione di distanze, angoli, inclinazioni, rilevazioni di materiali, livellamenti in ambienti esterni ed interni.

In particolare, i distanziometri laser Bosch sono ideali per ogni utilizzatore professionale che desideri prendere rapidamente misure esatte: dotati della più moderna tecnologia laser, i distanziometri Bosch danno risultati estremamente precisi ed affidabili.


“Della gamma dei distanziometri Bosch, fanno parte anche i distanziometri laser PLR 30 C e PLR 50 C di Bosch ora consentono di misurare, documentare e trasferire i risultati in modo rapido e semplice. La “C” sta per “Connectivity” perché questi apparecchi sono i primi distanziometri laser sul mercato del fai-da-te ad avere un’interfaccia Bluetooth integrata per il trasferimento dei dati. Grazie a quest’ultima i valori misurati possono essere trasmessi e rielaborati con rapidità e semplicità dalla App PLR measure&go, compatibile con smartphone e tablet Android e iOS. Partendo da una bozza oppure da una foto esistente o appena scattata, è possibile trasferire alla App le misurazioni prese con il distanziometro, aggiungere note o appunti, salvare il progetto e inviarlo via mail senza errori di trascrizione. Il rischio di dimenticare dettagli importanti è ridotto al minimo. Che si tratti di ristrutturazione, trasloco o modifiche costruttive, la App gratuita PLR measure&go sostituisce carta e penna, facilitando la misurazione e la documentazione anche nei lavori di bricolage” […]. Per continuare l’approfondimento potete leggere qui il comunicato stampa della Bosch.

Fonte bosch-press.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *