Silca Smart Pro Soluzione Mercedes


La Soluzione Smart Pro – Mercedes consente di programmare in modo veloce e affidabile chiavi slot compatibili con i modelli Mercedes prodotti tra il 1996 e il 2014. La soluzione richiede l’utilizzo congiunto del dispositivo Smart Programmer, il modulo software dedicato ADS2298 per Mercedes, la chiave slot di Silca HU106S23, e lo Smart Pro.

Con questa soluzione è possibile programmare fino ad un massimo di 8 chiavi e non è necessario cancellare dalla centralina le chiavi esistenti per aggiungerne di nuove.

La Chiave Slot per Mercedes* HU106S23 ha un design simile all’originale ed è completa di PCB, comunicazione infrarosso e inserto di emergenza HU106.

La chiave è dotata di tre pulsanti per l’apertura/chiusura centralizzata delle portiere e per l’apertura del bagagliaio e, come le chiavi originali, consente l’apertura e la chiusura automatizzata dei finestrini.
La chiave può essere programmata con la Soluzione Mercedes di Silca; può inoltre essere resettata e riscritta in caso di errore nella procedura di programmazione.

Tutte le informazioni tecniche del prodotto, le potete trovare sul sito Silca al link https://www.silca.biz/s-it/silca-news/nuovi-prodotti/smart-pro-soluzione-mercedes–1228900

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *